News

2° Trofeo Legalità Rotary “Giro Podistico Internazionale Città di Palermo”

Domenica 24 Marzo I due momenti sportivi più importanti saranno la Gara podistica Internazionale CDS Assoluto che vedrà al via atleti d’élite e podisti amatoriali alle ore 9:00 e la…

06 Marzo 2024

Convegno dei Rotary Club dell’Area Panormus sul Progetto distrettuale D.E.I.

Venerdì 1 Marzo, alla presenza del Governatore Goffredo Vaccaro, si è svolto il Convegno dei Rotary Club dell’Area Panormus sul Progetto distrettuale D.E.I. (Diversità, Equità, Inclusione) presso il Dipartimento SAAF…

02 Marzo 2024

Palermo Liberty. The Golden Age

Il 24 gennaio si è svolta una riunione conviviale del Rotary Club Palermo presso Palazzo Sant’Elia dove i soci e i loro ospiti hanno visitato la pregevole mostra “Palermo Liberty….

26 Gennaio 2024

Serata degli Auguri di Natale 2023

Il 21 Dicembre presso il Marina Yachting Palermo, nella zona interamente riqualificata del Molo Trapezoidale, si è svolta la Serata degli Auguri di Natale del Rotary Club Palermo sotto la presidenza…

28 Dicembre 2023

Donazione PC portatili a “La Casa di Tutte le Genti”

Il 14 Dicembre nell’associazione “La Casa di Tutte le Genti” si è svolta una cerimonia per la donazione di 6 PC portatili da parte della nostra socia Daniela Noto (CFO…

16 Dicembre 2023

Premio di Laurea “Monaco” anno 2024

Il Rotary Club Palermo bandisce un concorso per l’assegnazione, nell’anno 2024, del Premio di Laurea “Monaco”. Il Premio, istituito per onorare la memoria del Prof. Giusto Monaco, docente universitario e rotariano, è…

16 Dicembre 2023

Presentazione del volume distrettuale “Parchi Ville e Giardini di Sicilia e Malta luoghi di delizia e del mito”

Domenica 3 Dicembre nell’ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi si è svolta la presentazione del volume distrettuale “Parchi Ville e Giardini di Sicilia e Malta luoghi di delizia e…

04 Dicembre 2023

Incontro con una delegazione del Rotary Club Belvedere Alto Tirreno Cosentino

Venerdì 1 Dicembre il Segretario del Rotary Club Palermo Rosastella Amoroso ed il Prefetto Antonella De Francesco hanno incontrato con spirito di amicizia rotariana una delegazione del Rotary Club Belvedere…

04 Dicembre 2023

1° Torneo della Gentilezza

Il 25 Novembre si è svolto presso l’I.C.S. Marconi – Lambruschini il 1° Torneo della Gentilezza, un’occasione speciale per promuovere i valori positivi attraverso lo sport. Organizzato dal Rotary Club…

28 Novembre 2023

Una sfilata per non dimenticare

Il 27 settembre nell’ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi si è svolta “Una sfilata per non dimenticare”. Evento di beneficenza e sensibilizzazione sul tema della Demenza di Alzheimer organizzato…

02 Ottobre 2023