Serata degli Auguri di Natale 2023

Il 21 Dicembre presso il Marina Yachting Palermo, nella zona interamente riqualificata del Molo Trapezoidale, si è svolta la Serata degli Auguri di Natale del Rotary Club Palermo sotto la presidenza del Prof. Arch. Maurizio Carta.
Nel corso di una bellissima e partecipata cerimonia il Rotary Club Palermo ha conferito la Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, a Pasqualino Monti, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, per la sua attività professionale a servizio della città e della comunità.
Bellezza, intraprendenza e generosità sono state le parole chiave che hanno caratterizzato la serata.
.
#rotaryclubpalermo #rotary #rotaryinternational #palermo #CitySea #MarinaConventionCenter #molotrapezoidale