La protezione del patrimonio naturale e della biodiversità in Sicilia

Il 21 marzo presso il Club Canottieri Roggero di Lauria si è svolta una riunione conviviale dedicata a una discussione di grande attualità e impatto etico: la protezione del patrimonio naturale e della biodiversità in Sicilia.
La relatrice della serata è stata la Dr.ssa Gaia Agnello, Direttrice del Sicily Environment Fund, con una relazione dal titolo “Sicily Environment Fund: una fondazione per proteggere il patrimonio naturale e culturale della Sicilia”.
La fondazione mira a raccogliere fondi da privati e imprese per sostenere lo sviluppo e l’implementazione di progetti e iniziative ambientali e di conservazione per preservare e ripristinare la biodiversità e gli ecosistemi in Sicilia.
Il Rotary condivide l’interesse a proteggere il nostro patrimonio comune: l’ambiente, impegnandosi a sostenere le attività che rafforzano la conservazione e tutela delle risorse naturali, promuovendo la sostenibilità ecologica e favorendo l’armonia tra le comunità e l’ambiente.
#rotaryclubpalermo #rotaryinternational #rotary #rotaryclub #share #environment #green #sicily