Convegno dei Rotary Club dell’Area Panormus sul Progetto distrettuale D.E.I.

Venerdì 1 Marzo, alla presenza del Governatore Goffredo Vaccaro, si è svolto il Convegno dei Rotary Club dell’Area Panormus sul Progetto distrettuale D.E.I. (Diversità, Equità, Inclusione) presso il Dipartimento SAAF (Scienze Agrarie Alimentari Forestali).
I club che hanno realizzato attività sul tema DEI si sono incontrati per condividere la loro esperienza, per confrontarsi e testimoniare quanto appreso durante la realizzazione dei progetti dedicati.
È stata un’occasione per definire nuove azioni in favore del territorio.
Il Rotary Club Palermo quest’anno, sensibile alla tematica, ha realizzato il progetto “Screening oculistico” che sara’ completato il 22 Marzo presso CTA (Comunità Terapeutica Assistita Maria Sanfilippo) dalla nostra consocia Maria Rosaria Arcudi .
Un’occasione interessante di confronto e crescita per future attività progettuali.
#rotaryclubpalermo #rotaryinternational #rotary #rotaryclub #share