Borse di Studio

Il Distretto 2110 del Rotary International ha comunicato oggi al Seminario Rotary Foundation l’approvazione di DUE Borse di Studio assegnate ai candidati del  Rotary Club Palermo

1. Complimenti al Dott. Gabriele Roccaro che nell’ambito dell’area di intervento:

“Pace e prevenzione/risoluzione dei conflitti” desidera conseguire il MASTER in Pace e Gestione dei Conflitti presso l’Università di Haifa in Israele.<br>

2. Complimenti al Dott. Vincenzo Restivo che nell’ambito dell’area di intervento :

“Prevenzione e cura delle malattie” desidera conseguire il MASTER in Salute Pubblica presso l’Università di Londra.

Il Rotary Club Palermo ha selezionato il dott. Gabriele Roccaro (nella foto) che è il candidato proposto al Distretto 2110 del Rotary International.

Visualizza il CV

Il Rotary Club Palermo cerca meritevoli laureati da candidare per una Borsa di Studio Rotary Foundation da 30.000 dollari, nel campo correlato a una delle sei aree d’intervento del Rotary:

• pace e prevenzione/risoluzione dei conflitti,
  • prevenzione e cura delle malattie,
  • acqua e strutture igienico-sanitarie,
  • salute materna e infantile,
  • alfabetizzazione e educazione di base,
  • sviluppo economico e comunitario.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 26 agosto 2018, la Borsa avrà inizio non prima del mese di agosto 2019.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di domanda:

1. locandina Borse di Studio 2018 2019 Rotary Club Palermo
  2. Rotary Club Palermo – presentazione Borse di Studio TRF 2018-2019
  3. Rotary Foundation – Borse di Studio con sovvenzioni globali
  4. Distretto 2110 RI – procedura assegnazione Borse di Studio con SG
  5. Distretto 2110 RI – Modulo di domanda Borse di Studio con SG (PDF)
  6. Distretto 2110 RI – Modulo di domanda Borse di Studio con SG (WORD)
  7. Areas_of_Focus_Policy_Statements_it (ott 2017)(ott 2017)