Ristrutturazione vasche dell’Orto Botanico

Il nostro Club ha partecipato, insieme ad altri Club dell’Area Panormus, ad una raccolta fondi per la ristrutturazione delle vasche dell’Orto Botanico ed a tal fine il Magnifico Rettore dell’Università di Palermo ha concesso l’usufruizione degli spazi all’interno dell’Orto Botanico per un evento di raccolta fondi.
L’evento che si è svolto il 14 ottobre u.s. ha consentito di raccogliere fondi per circa 11.800 euro che saranno utilizzati dall’Università per il restauro ed il recupero di una componente dell’Orto Botanico che è un patrimonio della città da preservare.
Il Club ringrazia il nostro consigliere Francesco Vaccaro, delegato per il progetto, per l’efficace attività svolta curando in particolare l’ideazione e l’organizzazione dell’intrattenimento musicale nel corso dell’evento.