Premio “Prof. Andrea Arena”. Bando di Concorso per l’Anno 2017

In corso di esecuzione

Il Rotary Club Palermo ha bandito il concorso per l’assegnazione, nell’anno 2017, del Premio di laurea “Prof. Andrea Arena”, istituito per onorare la memoria del Prof. Avv. Andrea Arena, rotariano, professore universitario ordinario e poi emerito; il premio è destinato a promuovere la ricerca e lo studio nel campo del diritto commerciale e del Diritto della Navigazione, in esecuzione delle disposizioni testamentarie dello stesso Prof. A. Arena.
Potranno concorrere all’assegnazione del Premio i laureati nei Corsi di studio di Giurisprudenza ed in Economia dell’Università di Palermo che abbiano conseguito la laurea negli anni accademici 2015-2016 svolgendo la tesi di laurea nell’ambito delle suddette discipline.
Il Premio consiste nella somma di Euro 2.000,00 erogata dalla Fondazione Andrea Arena e sarà consegnato dal Presidente del Rotary Club Palermo nel corso di una cerimonia da svolgersi entro l’anno del 2017.
Al 15 Giugno (termine di presentazione delle domande di partecipazione) sono state presentate n. 5 candidature.