“Bastoniamo la Talassemia in Marocco – III edizione Torneo Golf”

Il nostro Club, anche questo anno, ha aderito alla meritoria iniziativa in favore del Progetto Distrettuale “Talassemia in Marocco” – Il torneo, con la partecipazione dei golfisti Rotariani del Distretto 2110, si è svolto nella giornata di sabato 25 Marzo presso il “Villa Airoldi Golf Club” di Palermo cui è seguita, nel pomeriggio, la manifestazione della premiazione alla presenza del Console del Marocco a Palermo.
Il ricavato netto della manifestazione verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature mediche per effettuare lo screening di neonati affetti da Drepanocitosi nel territorio di El Jadida (Marocco) in cooperazione con il Rotary Club Casablanca Mers Sultan ed il Rotary Club El Jadida Mazagan del Distretto 9010.
L’iniziativa si affianca al Progetto “Talassemia Marocco” – Global Grant in Marocco qui di seguito indicato ed acui il nostro Club ha altresì aderito.