Sabato 17 novembre, dalle 10:00 alle 13:30

Federico II Palace Hotel a Enna bassa (EN)

Seminari Rotary Foundation.

Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation.
Questo seminario consente di presentare i programmi della Fondazione Rotary e di sottolineare l’importanza di una partecipazione attiva alle sovvenzioni e alle altre iniziative. Sono tenuti a parteciparvi i dirigenti di Club e tutti i rotariani interessati a informarsi sulla Rotary Foundation e sui suoi programmi.

Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni 2019-2020
Questo seminario ha lo scopo di fornire chiarimenti e aggiornamenti sul regolamento della Fondazione Rotary e sugli obiettivi per il nuovo anno. La partecipazione a tale riunione formativa è uno dei requisiti necessari per ottenere lo status di Club Qualificato, grazie al quale i Rotary Club sono idonei a ricevere le Sovvenzioni Distrettuali e Globali della Rotary Foundation. Questi seminari sono strutturati per essere un momento formativo sulla Rotary Foundation molto utile per i futuri dirigenti rotariani; essendo aperti a tutti i soci del Rotary è auspicabile un’ampia partecipazione. In allegato il programma dei lavori e la scheda di prenotazione.