Rotary Summer Party

Il 31 luglio a Villa Airoldi si è svolto il Rotary Summer Party.
Il ricavato della serata verrà devoluto a sostegno del Progetto “Microscopio per bambini speciali” che mira a dotare i reparti di Oncoematologia pediatrica dell’ARNAS Civico di Palermo e del Policlinico di Catania di microscopi molto avanzati in grado di condurre in tempi brevi a diagnosi certe, così contribuendo alla prevenzione ed alla cura delle patologie tumorali infantili.
La serata è stata meravigliosa perché ha amplificato il senso di amicizia rotariana e di servizio generando impatto reale sulla comunità. Grazie al Rotary Club Teatro del Sole per aver promosso l’iniziativa a cui hanno aderito numerosi club dell’Area Panormus a dimostrazione del rinnovato senso di collaborazione.
Il RC Palermo, quale Club decano dell’Area, era presente con il suo Presidente e numerosi soci.
Questo è il Rotary: una comunità globale che agisce locale.

#rotaryclubpalermo #rotaryinternational #rotary #rotaryclub