Incontro con una delegazione del Rotary Club Belvedere Alto Tirreno Cosentino

Venerdì 1 Dicembre il Segretario del Rotary Club Palermo Rosastella Amoroso ed il Prefetto Antonella De Francesco hanno incontrato con spirito di amicizia rotariana una delegazione del Rotary Club Belvedere Alto Tirreno Cosentino (il Presidente Francesca Macri e il Presidente della Commissione Progetti Laura Losardo). Oltre lo scambio dei gagliardetti l’occasione è stata utile per condividere idee e raccontare le rispettive attività e i progetti in corso. Grazie al Rotary si è potuta svolgere questa bellissima serata conviviale nell’ottica della promozione e dello sviluppo delle relazioni amichevoli tra soci di differenti Distretti (2110 e 2102) uniti nel comune proposito e nella volontà di servire la società.
#rotaryclubpalermo #rotaryinternational #rotary #rotaryclub #friendship #share