1° Torneo della Gentilezza

Il 25 Novembre si è svolto presso l’I.C.S. Marconi – Lambruschini il 1° Torneo della Gentilezza, un’occasione speciale per promuovere i valori positivi attraverso lo sport.

Organizzato dal Rotary Club Palermo e dalla Flower Basket, il torneo di Mini-basket ha promosso la gentilezza attraverso il valore simbolico del passaggio esaltando lo spirito sportivo, la collaborazione e il rispetto delle regole.

Il Vice Presidente del Rotary, Ing. Filippo D’Arpa, la delegata per la gentilezza Dott.ssa Cinzia Calandrino e la Prof.ssa Rosastella Amoroso Segretaria hanno partecipato all’evento e hanno contribuito con il loro impegno alla riuscita di questa bellissima manifestazione.
#rotaryclubpalermo #rotaryinternational #rotary #rotaryclub #gentilezza #valori #sport