SIPE – DGE Giuseppe Pitari, Seminario Distrettuale sull’Effettivo (Membership) e Seminario E.C.R.

06 - 07 Apr 2024
Expired!

Tutti i giorni

Sabato 6 Aprile ore 9,00 – 13,30 presso Federico II Palace Hotel, Enna
SIPE – DGE Giuseppe Pitari – Seminario informativo per i Presidenti dei Club a. r. 2024-2025.

• Domenica 7 Aprile ore 9,00 – 13,30 presso Federico II Palace Hotel, Enna
Seminario Distrettuale sull’Effettivo (Membership) e Seminario E.C.R. (educazione continua rotariana) per la cui partecipazione è obbligatoria la prenotazione a mezzo del link:
Una ulteriore utile occasione per meglio diffondere e far conoscere le tematiche Rotariane ai giovani soci e consolidare la conoscenza dei soci con maggiore anzianità di servizio rotariano. Il Seminario è aperto a tutti coloro che, a prescindere dalla loro breve o lunga militanza nel Rotary, intendano approfondire la loro conoscenza del Rotary ed avere così la possibilità di condividerne le aspettative, le prospettive, la pianificazione futura.