Convegno Antimafia – Roma

19 Gen 2024
Expired!

Convegno Antimafia – Roma

Convegno Antimafia – Camera dei Deputati, Roma.
Il Governatore del Distretto 2110 del Rotary International Goffredo Vaccaro e Carmelo La Rosa Presidente dell’Associazione Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”, in collaborazione con i Distretti Italiani del Rotary International aderenti, hanno organizzato per il prossimo 19 Gennaio 2024, alle ore 16:00 presso la “Camera dei Deputati” in Roma, nella Sala delle Regine, o altra sala in base al numero di soci che parteciperanno, una giornata di studi dal titolo: “Economia della criminalità organizzata, tra prevenzione e repressione e l’attuazione di una fattiva mitigazione dei rischi di infiltrazione mafiosa nel P.N.R.R.”
Saranno presenti: il Governatore del Distretto 2110 Goffredo Vaccaro, il Board Director R.I. Alberto Cecchini, i Governatori dei Distretti Rotary che aderiscono all’evento, il Presidente della “Associazione Antimafia Alfredo Agosta” Ing. Carmelo La Rosa, il Presidente della Camera dei Deputati On. le Lorenzo Fontana, la Presidente della Commissione Antimafia On. le Chiara
Colosimo, il Deputato della Camera On. le Eliana Longi.
Relatori: Avv. Annamaria Cacopardo Vice Presidente “Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta”, Procuratore della Procura della Repubblica f.f. di Catania Dott.ssa Agata Santonocito,Generale di C.A. Dott. Canio Giuseppe La Gala – Comandante  del IV Reparto del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, Presidente della Corte di Appello di Roma Giuseppe Meliadò.