20 - 28 Mag 2023

Ora

Circolo del Tennis Palermo, via del Fante n.3, Palermo
20° Torneo Tennis Rotary
Anche quest’anno il nostro Club organizza il tradizionale Torneo di Tennis che, giunto ormai alla ventesima edizione, si svolgerà da sabato 20 a domenica 30 maggio nelle ore serali, nella splendida cornice del Circolo del Tennis di Palermo.
Il torneo a squadre a sorteggio è aperto a soci, loro familiari e invitati. Grazie agli sponsor le quote di iscrizione saranno devolute alla Rotary Foundation e pertanto l’iscrizione è un gesto rotariano che coniuga l’amicizia tra i soci tennisti con il sostegno alla RF. Si invitano, pertanto, gli interessati ad effettuare la preiscrizione contattando direttamente la segreteria di Club per comunicare i nominativi e recapiti telefonici o indirizzi di posta elettronica in modo da essere ricontattati, al momento opportuno, dall’organizzazione.