Progetto “Siamo tutti Peter Pan”

Il Club ha aderito all’appello dell’Amministrazione Comunale per il recupero ed il ripristino dell’Asilo Peter Pan del Quartiere CEP, recentemente incendiato da tredicenni e più volte vandalizzato in passato,  donando i giocattoli e il materiale didattico andato distrutto.

Sabato 29 maggio, si è svolta l’inaugurazione dell’asilo ristrutturato, erano presenti all’inaugurazione le Autorità Civili e Militari della Città, il Sindaco unitamente alla responsabile hanno ampiamente ringraziato il nostro Club, rappresentato per l’occasione dal Consigliere Segretario Giuseppe Ferruggia, per l’impegno e la prontezza dell’azione nell’interesse della comunità.
AGGIORNAMENTO del 26 ottobre 2021
Per questa attività il Sindaco di Palermo, Prof. Avv. Leoluca Orlando Orlando, ha conferito  al Rotary Club Palermo l’importante riconoscimento:

“TESSERA PREZIOSA DEL MOSAICO PALERMO”

per il service svolto lo scorso anno rotariano in favore dell’Asilo Peter Pan.

La tessera è una delle onorificenze più alte che la città di Palermo assegna a cittadini o associazioni che si sono contraddistinte, con passione e professionalità, dando il proprio contributo al tessuto sociale della città.