Passaggio della Campana tra i Presidenti Toti Varia e Vincenzo Autolitano

Passaggio della Campana tra i Presidenti Toti Varia e Vincenzo Autolitano – Splendid Hotel La Torre di Mondello – giovedì 2 luglio 2020, ore 20:30.

Cari soci,

dopo tre mesi di isolamento che ha impedito di poterci vedere in presenza, sono lieto di informarVi che giovedì 2 luglio 2020 avremo finalmente la possibilità di incontrarci per il tradizionale

“Passaggio della Campana”

tra i Presidenti Toti Varia e Vincenzo Autolitano

organizzato per le ore 20,30 presso lo Splendid Hotel La Torre di Mondello.

Naturalmente l’incontro è stato organizzato nel massimo rispetto della normativa anti Covid-19, nazionale e regionale; al riguardo, la direzione dell’albergo ci ha assicurato il rispetto di tutte le prescrizioni e l’esclusivo uso della terrazza all’aperto. Inoltre, saranno disponibili mascherine e distributori di gel igienizzante per gli intervenuti.

Al loro arrivo, gli ospiti saranno invitati ad accomodarsi direttamente al tavolo assegnato ove sarà assicurato il distanziamento sociale: occuperemo solo sei posti per ogni tavolo da dieci.

Dal proprio posto assisteremo alla tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana”, semplificata per evitare assembramenti, per poi procedere con la cena e chiudere la serata in tempi contenuti.

Per precauzione non sarà possibile avere ospiti, mentre sarà molto gradita la presenza dei congiunti.

Per comprensibili motivi organizzativi la prenotazione è obbligatoria.

Si raccomanda quindi ai Soci di comunicare la propria partecipazione, improrogabilmente entro giovedì 25 giugno 2020, tramite ClubCommunicator o in segreteria (tel. 327 5460002 – e-mail: mail@rotaryclubpalermo.it).

Soddisfatti per essere riusciti a trovare la migliore soluzione possibile, sarà un grande piacere incontrarci, con tranquillità, nuovamente dal vivo; confidando che quanto prima sarà possibile anche abbracciarci.

Accesso alla terrazza sul mare dello Splendid Hotel La Torre di Mondello

L’accesso dei partecipanti alla terrazza dello Splendid Hotel La Torre, dove si svolgerà le Cena del Passaggio della Campana, sarà possibile rispettando una serie di norme di sicurezza a garanzia di tutti:

– l’ingresso sarà consentito solo a coloro che avranno espressamente prenotato;

– l’accesso ai tavoli preassegnati, sarà possibile a partire dalle ore 20.00, nel rispetto delle distanze minime e del divieto di assembramento;

– all’ingresso della struttura saranno a disposizione degli invitati mascherine chirurgiche e numerosi dispenser per l’igienizzazione delle mani;

– sarà necessario rispettare le misure di sicurezza indicate dall’albergo e si potrà togliere la mascherina solo quando si è seduti al tavolo;

– al termine della cena si uscirà in maniera ordinata al fine di evitare assembramenti.

Vi chiedo di essere comprensivi e di aiutarci nel grande sforzo organizzativo che stiamo sostenendo per garantire la riuscita della serata e la sicurezza di tutti.

Programma della Serata:

20.00 – 20.30 Accesso alle terrazze e sistemazione ai tavoli con posti preassegnati;

20.45 Aperitivo servito ai tavoli;

21.00 Cerimonia del “Passaggio della Campana”;

21.45 Cena servita;

23.00 Conclusione della serata.

il Consigliere Segretario