“L’AZIONE DI VIGILANZA NEL CONTESTO DELLA PANDEMIA, UN DIFFICILE EQUILIBRIO DELLA BANCA D’ITALIA”

25 Feb 2021
Expired!

21:00

Giovedì 25 febbraio – 20:00

Interclub con i Club dell’area Drepanum – Piattaforma Zoom

Su invito della Presidente del Rotary Club di Trapani dott.ssa Michela Briglia parteciperemo ad un incontro dal titolo:

Relatori della serata il dott. Antonio Lo Nardo, vice titolare della Divisione Analisi e Ricerca Economica della Sede di Palermo della Banca D’Italia, ed il dott. Alessandro Scaglione, Ispettore di Vigilanza della Banca D’Italia.

Le credenziali per il collegamento, per evitare spiacevoli intromissioni, vi saranno inviate qualche giorno prima dell’incontro tramite mail e WhatsApp.